U.S. Polo Assn., lo storico marchio americano di abbigliamento, inaugura il primo monomarca europeo e, per l'occasione, sceglie una cornice d'eccezione tra le
destinazioni più amate e frequentate della Costa Azzurra: Saint Tropez. La nuova boutique, con le sue due vetrine, è situata nel cuore della città, nella Place Hotel de La Ville sede del municipio.

Il layout esterno, brandizzato con il logo U.S. Polo Assn., svela lo stile d'impronta sportiva ispirato al "gioco dei re" e al suo universo di valori. Le fedeli riproduzioni degli scaffali in legno delle club house americane e le foto storiche dei giocatori di polo, insieme ai trofei delle competizioni, si inseriscono armoniosamente nell'ambiente raffinato e sofisticato, sottolineato dall'odore tipico della pelle dei finimenti. Carattere, storia e autenticità sono i temi base dello spazio interno che, tra i colori istituzionali del marchio, sceglie il bianco come filo conduttore di un'esperienza di confine tra tradizione e innovazione.

La città di Saint Tropez è stata inoltre scelta da U.S. Polo Assn. come location per lo shooting del nuovo catalogo della collezione Autunno /Inverno 2010 – 2011.

Riproduzione riservata © 2022 - PB

ultimo aggiornamento: 04-05-2010