Tokidoki annuncia una collezione di t-shirt in edizione speciale per celebrare la Coppa del Mondo FIFA 2010

La febbre per la FIFA World Cup 2010 sta bruciando al massimo e, a poco più di un mese dal calcio d’inizio di uno degli eventi sportivi più celebrati di sempre, tokidoki si veste dei colori del calcio. Da vero fan del “Beautiful Game”, il designer Simone Legno ha realizzato una linea di t-shirt per

tokidoki_02.jpg

La febbre per la FIFA World Cup 2010 sta bruciando al massimo e, a poco più di un mese dal calcio d'inizio di uno degli eventi sportivi più celebrati di sempre, tokidoki si veste dei colori del calcio.

Da vero fan del "Beautiful Game", il designer Simone Legno ha realizzato una linea di t-shirt per celebrare la Coppa del Mondo in Sud Africa. Si tratta di una special edition di otto t-shirt per uomo e cinque per donna che salta subito agli occhi per lo stile colorato e per l'attitudine smaliziata dei personaggi tokidoki.

tokidoki_03.jpg tokidoki_04.jpg tokidoki_05.jpg tokidoki_06.jpg tokidoki_07.jpg tokidoki_08.jpg tokidoki_010.jpg tokidoki_011.jpg tokidoki_012.jpg tokidoki_013.jpg tokidoki_014.jpg

Questi ultimi scendono infatti in campo con le tenute di Brasile, Inghilterra, Argentina, Giappone, Sud Africa e, chiaramente, Italia, con il simpatico Adios ritratto in maglia azzurra mentre alza la Coppa al cielo.

"Questo speciale è dedicato a tutti gli amanti del football che vogliono sognare con la propria la Nazionale", ha dichiarato Simone Legno. Le t-shirt, in vendita al prezzo di Euro 39, saranno disponibili nel flagship tokidoki di Milano, in negozi di abbigliamento selezionati ed on line su tokidoki.it.