Presentato in anteprima nazionale da Rocca il nuovo nato in casa Ulysse Nardin, “El Toro”

La prestigiosa boutique Rocca di Piazza Duomo ha ospitato ieri sera, la presentazione in anteprima nazionale del nuovo nato in casa Ulysse Nardin, “El Toro”, distribuito in edizione limitata di soli 1000 pezzi in tutto il mondo, 500 nella versione in oro rosa e 500 nella versione in platino. Dotato del leggendario movimento automatico concepito

La prestigiosa boutique Rocca di Piazza Duomo ha ospitato ieri sera, la presentazione in anteprima nazionale del nuovo nato in casa Ulysse Nardin, "El Toro", distribuito in edizione limitata di soli 1000 pezzi in tutto il mondo, 500 nella versione in oro rosa e 500 nella versione in platino.

Dotato del leggendario movimento automatico concepito e sviluppato in casa In oro rosso può avere cinturino in alligatore, oppure in caucciù con inserti in oro. E' possibile inoltre scegliere tra due versioni di cassa: in platino montata su cinturino in coccodrillo, oppure montata su cinturino in caucciù.

ospiti.jpg

Erano presenti all'evento i clienti Rocca, alcuni tra i più importanti collezionisti di orologi a livello mondiale e la modella e show-girl francese Lydie Pages, appassionata di orologi (ne ha almeno un 100, tra cui alcuni molto preziosi).

Intervenuta all'evento anche Menaye Donkor, compagna del calciatore dell'Inter Sulley Muntari, molto interessata al nuovo orologio, forse un regalo per il suo Sulley per la vittoria della Coppa Italia?

Qui sotto la foto gallery dell'evento!

el%20toro.jpg Lydie%20Pages%20e%20Menaye%20Donkor%20con%20Renato%20Bonina%2C%20amministratore%20delegato%20Ulysse%20Nardin%20Italia.jpg Lydie%20Pages%20indossa%20EL%20TORO.jpg Lydie%20Pages.jpg Menaye%20Donkor%20e%20Lydie%20Pages.jpg Menaye%20Donkor.jpg