La nuova collezione di Giorgio Armani per la primavera estate 2014 è finalmente nei negozi ed anche se non abbiamo i fondi per poter acquistare un vestito o un tailleur possiamo guardarli dalle vetrine e sognare ad occhi aperti. Se invece preferite un approccio più pratico potete dare uno sguardo alla nuova collezione di borse, modelli evergreen e senza tempo che si possono acquistare adesso, magari con qualche sacrificio, e poi sfoggiare per sempre.

Le borse Giorgio Armani per il 2014 sono molto minimal ed essenziali, Re Giorgio sembra leggerci nel pensiero e ci propone affascinanti accessori giocati sulle linee rigorose e i colori basic, abbiamo delle tote, le shopper e le handbag perfette per la vita di tutti i giorni o per chi ama le borse spaziose. Molto belle anche le clutch e le pochette che spaziano da quelle in pelle di vitello ai modelli luxury in pitone e coccodrillo che invece sono da riservare per le occasioni molto speciali.


Le borse Giorgio Armani per la primavera estate 2014


Le borse Giorgio Armani per la primavera estate 2014
Giorgio Armani per la primavera estate 2014
Le borse Giorgio Armani
Giorgio Armani bauletto
Giorgio Armani tote

Queste borse sono colorate e fashion, si possono indossare con i nostri outfit di sempre, come jeans o cappottini, ma anche con mise più eleganti. Sono accessori deluxe che daranno il tocco di classe a qualsiasi look, mi piace molto che pur essendo così semplici sono magnetiche e irresistibili ma, soprattutto, che si percepisce l’inconfondibile tocco di Re Giorgio.

Le borse di Giorgio Armani per la primavera estate 2014 le potete trovare nelle boutique monomarca ma anche nello shop online ufficiale. I prezzi sono abbastanza impegnativi, il target di riferimento è sui 1200 ai 1500 euro per i modelli in pelle di vitello o per le mini pochette in coccodrillo e pitone.

Giorgio Armani pochette
Giorgio Armani bag
Giorgio Armani borsa bianca
Giorgio Armani tracollina
Giorgio Armani pochette
Giorgio Armani tracolla
Giorgio Armani bauletto rosso

Foto | Armani

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-03-2014