Vibram fivefingers Classic Paillettes: il nuovo must-have dell’estate 2010

Vibram fivefingers propongono per questa stagione un prodotto che riesce ad unire alle straordinarie potenzialità tecniche, un tocco fashion e glamour. Questa nuovissima calzatura Vibram fivefingers riprende il modello Classic, realizzato su una suola in gomma con il sottopiede in feltro: la scarpa perfetta per attività come il fitness training, yoga, pilates e le arti

Vibram fivefingers propongono per questa stagione un prodotto che riesce ad unire alle straordinarie potenzialità tecniche, un tocco fashion e glamour.

Questa nuovissima calzatura Vibram fivefingers riprende il modello Classic, realizzato su una suola in gomma con il sottopiede in feltro: la scarpa perfetta per attività come il fitness training, yoga, pilates e le arti marziali.

Vibram%20fivefingers-%20Classic%20paillettes%20black%20low.jpg

Il nuovo modello proposto  utilizza invece la leggerezza e l'eleganza del raso, declinato nelle varianti colore del nero e del silver come base di uno scintillante strato di paillettes multicolor.

La Vibram fivefingers Classic Pailletes riesce quindi a coniugare l'innovazione tecnica frutto di un radicato know-how dell'azienda, con una novità estetica che rende la scarpa perfetta non solo per le attività sportive ma anche per lo svago e il tempo libero.

Fashion e divertente, la Vibram fivefingers Classic Paillettes rappresenta già il nuovo must-have di un'estate 2010 all'insegna del colore e della spensieratezza. 

I Video di Pinkblog