Il tennista Gael Monfils entra nel team di K-Swiss

K-Swiss l’iconico brand di calzature e abbigliamento sportivo ha annunciato l’ingresso del tennista Gael Monfils nel suo team di sportivi. Con un contratto pluriennale, Monfils rappresenterà il brand K-Swiss calzature e abbigliamento. “Gael è, senza dubbio, uno dei giocatori più eccitanti del tour APT. Ha un talento per il gioco che è difficile da ignorare”,

K-Swiss l'iconico brand di calzature e abbigliamento sportivo ha annunciato l'ingresso del tennista Gael Monfils nel suo team di sportivi. Con un contratto pluriennale, Monfils rappresenterà il brand K-Swiss calzature e abbigliamento.

"Gael è, senza dubbio, uno dei giocatori più eccitanti del tour APT. Ha un talento per il gioco che è difficile da ignorare", ha detto K-Swiss Sports Marketing Director, Erik Vervloet. "Siamo molto entusiasti di averlo con il nostro marchio. E' un giovane di talento e siamo ansiosi di vedere come crescerà questo atleta straordinario".

"Sono entusiasta di rappresentare un marchio iconico del tennis", ha detto Monfils. "Non vedo l'ora di  lavora con K-Swiss per sviluppare la mia linea di vestiti da lanciare il prossimo anno e far crescere il nostro rapporto negli anni a venire".

I Video di Pinkblog