Come creare il perfetto bouquet di addio al nubilato per un’amica che convolerà a giuste nozze nel 2014? Se il video qui sopra ci dà ottimi suggerimenti su come comporre il nostro bouquet per la sposa, ecco che per la festa che sancisce il suo passaggio da nubile a coniugata, festa da organizzare con tutte le amiche, ci saranno dei trend da rispettare per essere alla moda come il 2014 comanda.

Per realizzare il perfetto bouquet per future spose della primavera 2014, sappiate che saranno due i colori da combinare insieme per essere glamour e trendy: blu e arancione non dovranno mancare nel nostro guardaroba, così come non dovranno mancare nemmeno nei nostri accessori e nei fiori che andremo a portare in casa per respirare l’aria di primavera.

Scopri nel primo speciale di Blogo le tendenze dei colori più glamour del 2014, il blu e l’arancione.

Blu e arancione potranno essere combinati insieme o proposti da soli: il primo colore ci garantirà di avere un bouquet di addio al nubilato più elegante, sobrio e chic, mentre la seconda tonalità sarà assolutamente perfetta per dare un tocco di allegria e di solarità alla nostra festa dedicata alla cara amica che sta per sposarsi.

Per spose romantiche, invece, ben vengano bouquet di addio al nubilato in rosa tenue e bianco, due tonalità che vanno a nozze con le nuance che solitamente si scelgono nel giorno del matrimonio.

Foto | da Flickr di coreyann

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-03-2014