Le borse Silvian Heach per la primavera estate 2014

Silvian Heach presenta la nuova collezione di borse per la primavera estate 2014


Colorate, allegre e versatili… sono le nuove borse Silvian Heach per la primavera estate 2014, accessori trendy e glamour da acquistare e indossare per tutta la bella stagione. Il catalogo Silvian Heach è disponibile nei negozi ma anche online, sul sito ufficiale potete trovare tutti i capi di abbigliamento e gli accessori della nuova collezione estiva.

Silvian Heach è una griffe fresca e giovane che negli anni è riuscita a rimanere sempre cool e alla moda cavalcando le tendenze di stagione e, al contempo, portando avanti uno stile molto personale. Dopo aver visto il catalogo della linea di abbigliamento il passo successivo è cercare gli accessori più giusti da abbinare ai nostri outfit preferiti ed in questo le borse sanno fare la differenza e rendere il nostro look ancora più accattivante!

Le borse Silvian Heach per l'estate 2014

Le borse Silvian Heach della collezione primavera estate 2014 sono interessanti anche se non proprio originali, sfogliando la gallery saranno chiari i richiami ai vari Mulberry, Charlotte Olympia, Chanel ecc. Devo dire che se alcuni modelli sono ben riusciti come le shopper in tela in stile anni Novanta con le immagini sbiadite o le handbag in color block, lo stesso non si può dire per la pochette in pvc trasparente con dentro la bustina colorata o la box clutch geometrica.

Nel complesso ci sono molti accessori interessanti, accessori allegri e briosi che fanno subito estate, inoltre un aspetto da non sottovalutare è che i prezzi sono abbastanza democratici quindi alla portata di tutti, il che non guasta!

Quali sono le vostre borse Silvian Heach preferite?

Foto | Silvian Heach

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail