Scegliere il make up giusto per donne con capelli neri non è facile, poiché bisogna tenere conto della propria carnagione e del colore dei propri occhi. Per questo motivo, ho pensato di suggerirvi alcune idee interessanti riguardo il trucco per questo colore di capelli, sperando che possano esservi utili per l’estate 2014.

La pelle chiara potrebbe presentare un problema per le donne con i capelli di questo tono, poiché lo stacco è evidente ed è spesso difficile truccare il viso senza regalare un effetto maschera poco piacevole. Il mio consiglio è quello di utilizzare fondotinta che siano di una tonalità più chiara, da applicare sotto gli occhi per coprire occhiaie e rendere luminoso lo sguardo. Per dare colore al viso? Terra color beige chiaro.

Passiamo agli occhi, messi in risalto grazie ad abbondante mascara a discapito del colore della vostra pelle. Per quanto riguarda gli ombretti, puntate su rosa chiaro, blu, azzurro e turchese nel caso in cui i vostri occhi siano blu o azzurri; per gli occhi verdi, optate sul lilla e il viola; per gli occhi castani, verde smeraldo o petrolio e blu.

Anche le labbra non devono passare inosservate, scegliendo colori rosati e osando con rossetti rosso corallo in caso di eventi speciali. Per finire, ma non meno importante, le guance: anch’esse devono avere un pizzico di colore, ma senza esagerare. Optate per blush rosati o sui toni del beige, restando quindi su toni neutri e che non appesantiscano.

Come avrete letto, le alternative per realizzare un make up perfetto qualora abbiate capelli scuri sono tante, sta a voi scegliere la combinazione di colori più adeguata. Di seguito, una piccola galleria con alcune idee per realizzare il trucco perfetto.

Le foto del make up per capelli neri a cui ispirarsi

Le foto del make up per capelli neri a cui ispirarsi

Le foto del make up per capelli neri a cui ispirarsi Le foto del make up per capelli neri a cui ispirarsi Le foto del make up per capelli neri a cui ispirarsi Le foto del make up per capelli neri a cui ispirarsi Le foto del make up per capelli neri a cui ispirarsi Le foto del make up per capelli neri a cui ispirarsi Le foto del make up per capelli neri a cui ispirarsi Le foto del make up per capelli neri a cui ispirarsi Le foto del make up per capelli neri a cui ispirarsi Le foto del make up per capelli neri a cui ispirarsi

Foto | ChriStina Dee Glover II su Pinterest, Elena su Pinterest, Tarana Dempsey su Pinterest, Ilaria Raia su Pinterest, Marika M su Pinterest, Michael Vollaro su Pinterest, Little Miss Vintage su Pinterest, Amanda Weissgerber su Pinterest, Jessica Hepner su Pinterest, Hair Extensions by Ciao Bella and Venus su Pinterest, Elizabeth Dehn | Beauty Bets su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-03-2014