L’arrivo della bella stagione ci fa venire voglia di shopping, sentiamo l’esigenza di rinnovare il guardaroba e tuffarci nella primavera con capi e accessori nuovi e freschi che possano farci sentire in sintonia con la rinascita della natura e dei fiori. Se volete farvi un regalo per dare il benvenuto alla primavera le borse Calvin Klein sono perfette, ci sono i modelli più trendy e glam per chi ama seguire le tendenze, ma anche accessori più classici che si possono indossare sempre, senza rischiare che passino di moda!

Le borse Calvin Klein per la primavera estate 2014 le potete trovare nelle boutique del brand ma anche online, se optate per questa seconda opzione acquistate solo da siti sicuri in modo da non rischiare di comprare dei costosissimi fake spacciati per prodotti originali e certificati.


Calvin Klein tracolla piccola


Calvin Klein tracolla grande
Calvin Klein hobo
Calvin Klein hobo nera
Calvin Klein handbag metal
Calvin Klein bag bianca
Calvin Klein tote rossa
Calvin Klein bauletto nero
Calvin Klein handbag bianca
Calvin Klein bag blu
Calvin Klein secchiello
Calvin Klein 2014
Calvin Klein estate 2014
Calvin Klein primavera 2014
Calvin Klein bag colorblock
Calvin Klein borsa arancio mattone
Calvin Klein bag verde
Calvin Klein tote
Calvin Klein tote salmone
Calvin Klein bag bianca
Calvin Klein bag kaki
Calvin Klein bag chic
Calvin Klein borsa glam
Calvin Klein borsa beige
Calvin Klein estate 2014

Calvin Klein ci presenta una ricca collezione di borse per la bella stagione, tra i modelli più interessanti c’è sicuramente la handbag in color ottanio che con il suo design moderno e glam, è davvero originale e versatile, mi piace molto il suo essere particolare ma, al contempo, anche molto semplice.

Le borse della linea Calvin Klein sono tutte minimal ed eleganti, contemporanee e senza tempo, accessori molto essenziali in cui si alternano linee basic e moderne, come i bauletti con il ciondolo logato che sono davvero bellissimi, soprattutto la versione in beige e in verde. Se volete delle borse più versatili e sportive potete fare un pensierino sulle borse della linea Calvin Klein Jeans, ci sono tote e bauletti con stampa logata e trapuntata, tracolle sportive in varie misure e dei bellissimi secchielli declinati in vari colori.

Da Calvin Klein c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Foto | Calvin Klein

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-03-2014