Quali sono i biglietti divertenti per gli auguri di matrimonio che possiamo inviare ai nostri amici e parenti che stanno per convolare a giuste nozze? Ovviamente si tratta di biglietti di auguri di matrimonio da riservare solamente a futuri sposi che non sono per nulla permalosi, altrimenti potreste scegliere un tipo di augurio non adatto alla situazione.

Potete scegliere, ad esempio, delle fotografie simpatiche che ritraggono i due due sposi e poi accompagnarle con delle frasi divertenti sul matrimonio, che sicuramente faranno ridere i due amici o i due parenti che sono in procinto di giurarsi amore eterno per il resto della loro vita. Potete anche adattare le frasi alla loro storia d’amore…

Se poi non riuscite a trovare delle fotografie, potete scaricare delle immagini che possano fare al caso vostro, ma addirittura potete trovare su internet dei bigliettini già pronti da scaricare gratuitamente e da personalizzare come più preferite. Perché gli auguri personalizzati sono sempre da preferire a quelli pre confezionati.

Potete, ad esempio, fare un giro sul sito Bigliettoauguri, ma anche sul sito Auguri, dove sono tantissime le possibilità di divertirsi un po’ con i biglietti di auguri divertenti da matrimonio da fare ai nostri amici più cari. State pur certi che i vostri auguri non li dimenticheranno mai i futuri sposi!

Foto | da Pinterest di etsy

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-03-2014