La bella stagione porta con sé la voglia di viaggiare, anche solo per un weekend. Qual è la valigia più adatta ai piccoli spostamenti? Sicuramente il trolley, ridico e morbido. Negli ultimi anni hanno ottenuto davvero un gran successo, grazie a proliferare dei voli low cost, che impongono rapidi spostamenti a prezzi contenuti, lasciando a casa il bagaglio pesante. Le dimensioni del bagaglio a mano dovrebbero essere le seguenti 55 cm x 40 cm x 23 cm.

Nel settore, Carpisa rappresenta sempre la soluzione giusta per chi desidera acquistare un prodotto abbastanza economico, bello all’occhio e di qualità. I suoi trolley per il 2014 sono numerosi e hanno dimensioni differenti (il brand fa sempre anche la misura media e large che però non è accettata come bagaglio a mano ma può essere utile per soggiorni superiori ai 3 giorni).

È molto bello il nuovo Trolley in abs con stampa murales ispirazione “music”, se avete voglia di un bagaglio che possa essere facilmente riconoscibile. Più tradizionali sono quelli della linea Emy, un trolley semirigido con tasca esterna anteriore con chiusura a zip, e della Everich. Molto confortevoli anche il Surano, caratterizzato da due tasche frontali esterne con chiusura a zip e internamente è equipaggiato con un’ampia tasca chiusa da zip ed elastici ferma abiti, il Savina.

Preferite un trolley rigido, perché dovete fare viaggi lunghi e soprattutto perché nel bagaglio a mano portate oggetti fragili, come il pc. In questo caso, Carpisa propone il new Tsa in policarbonato+ABS, con chiusura Tsa, quella obbligatoria per gli Stati Uniti. Non perdetevi anche le borse.

[blogo-gallery title=”Trolley Carpisa 2014″ slug=”trolley-carpisa-2014″ id=”304519″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-03-2014