La zucca di Halloween travestita da Angry Birds: i set di Red e Re Maiale

E se la zucca di Halloween avesse le fattezze di Red o del Re Maiale di Angry Birds? Ecco i set per travestire l’ortaggio in un personaggio del videogame.

Gli Angry Birds non ci lasciano tregua, e l’invasione si fa sempre più insistente. Dopo le idee natalizie dedicate agli uccellacci della Rovio che vi ho segnalato qualche giorno fa, arriva un’altra chicca ispirata a Red e compagni, e ai maialini verdi. Si tratta di due set di elementi in plastica con cui travestire la zucca di Halloween in uccello o maialino.

Basta inserire, intagliando la zucca, i vari elementi per trasformare il simbolo della festa più horror dell’anno in un protagonista del videogame. Quelli che sembrano dei semplici occhi, naso, becchi o corona, prenderanno forma e volume sull’ortaggio arancione che deve avere circa 23 centimetri di diametro. Quindi bisogna cercare la zucca delle dimensioni ideali.

angry-birds-zucca-fai-da-te-maiale
Ogni serie prodotta da Paper Macic, azienda americana specializzata in prodotti da festa, è composta da cinque pezzi per realizzare il Re Maiale e l’uccello Red. Potete acquistarle su amazon al costo di circa 11$. Se volete tutte e due le serie il costo è di 23$.

[via Timetoplaymag]