Velocità vs Velocità, parte la sfida con Messi, Zidane e Villa: scatena la scintilla con F50 Adidas!

Ecco la risposta di adidas alla velocità del calcio moderno: AdiZERO F50, la scarpino più leggero mai creato. Controllo rivoluzionario, un dribbling fulminante per scatenare la scintilla che è in te. La necessità di velocità nel calcio moderno, dove i millimetri o una frazione di secondo possono fare la differenza tra vincere e perdere, non

Ecco la risposta di adidas alla velocità del calcio moderno: AdiZERO F50, la scarpino più leggero mai creato. Controllo rivoluzionario, un dribbling fulminante per scatenare la scintilla che è in te.

La necessità di velocità nel calcio moderno, dove i millimetri o una frazione di secondo possono fare la differenza tra vincere e perdere, non è mai stata così sentita. Adidas ha risposto a questa richiesta degli atleti di reinventare le regole di velocità e trasformare le scarpe icona F50 nelle scarpe più leggere che adidas abbia mai creato.

Ed è per questo che la casa tedesca è orgogliosa di presentare le scarpe da calcio più leggere mai prodotte, le F50 adiZero. Le nuove rivoluzionarie scarpe pesano solamente 165 grammi

Lionel Messi sarà il primo ed unico giocatore ad indossare i distintivi colori del porpora cangiante, del bianco ed electricity durante la Coppa del Mondo FIFA 2010.

Il Giocatore Mondiale dell'Anno FIFA afferma "Sono stupito di quanto siano leggere le nuove F50; non le sento nemmeno ai piedi. La velocità sul campo è una parte davvero importante nel mio gioco e spero che indossare le scarpe più leggere del mondo mi renderà più veloce e faciliterà le mie prestazioni nelle partite più importanti dell'anno!"

chamaleon.JPG violet1.jpg

Per celebrare questo lancio che cambierà il modo di giocare di tanti calciatori, adidas ha scelto testimonial del calibro di Zidane, Messi e Villa, sintesi di controllo, genialità e velocità di gioco. Il video mostra i concetti chiave di sprint, dribbling e rapidità inaudita con i quali F50 si appresta a rivoluzionare il mondo di giocare a calcio.