Volete realizzare dei biglietti d’auguri per Pasqua con delle deliziose immagini? Basta scaricare e stampare le numerose risorse scovate in rete. Basta scegliere i simboli che amate di più tra pulcini, conigli, uova decorate e uccellini, per fare una deliziosa sorpresa ad amici o familiari.

Avete già in mente cosa regalare ma volete presentarla con carta originale e personalizzata perchè è da lì che potete mostrare quanto affetto provate per il fortunato che riceverà il dono. Per completare l’opera accompagnate il tutto con una cartolina con cui potrete rappresentare bene i vostri sentimenti.

Se volete immagini cute cliccate qui, se preferite immagini animate potete cliccare qui, se volete qualcosa di vintage qui, se volete un immagine color pastello con il simpatico coniglietto basta cliccare, scaricare e stampare da qui.

Se invece volete qualche disegno da colorare assieme ai piccoli di casa, prima di mandarlo in stampa, fate una ricerchina su Google con “disegni pasqua” e avrete una serie di immagini in bianco e nero con cui divertirvi.

Ma non basta. Volete realizzare il biglietto e accompagnarlo a qualche lavoretto di carta o realizzato con la tecnica origami? Non resta che seguire questi spunti per scatenare la fantasia.

Via | ThegraphicsfairyBrillidilucenailartSmsglitzRedbubbleHappyholiday – Easter Pictures @facebookRivelazioniColoring

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-03-2014