I fusi orari di FusiFusi

Il tempo non basta mai, e sei se donna è ancora peggio, tra casa, lavoro e impegni vari. Alzi una mano chi non ha mai pensato a quanto sarebbe bello poter disporre di una giornata di 30 ore, anziché 24 o, ancora meglio, di quanto sarebbe utile avere il dono dell’ubiquità per riuscire nello stesso

Il tempo non basta mai, e sei se donna è ancora peggio, tra casa, lavoro e impegni vari. Alzi una mano chi non ha mai pensato a quanto sarebbe bello poter disporre di una giornata di 30 ore, anziché 24 o, ancora meglio, di quanto sarebbe utile avere il dono dell’ubiquità per riuscire nello stesso tempo a sbrigare le faccende in ufficio, stirare e fare qualche addominale in palestra.

La formulina magica per essere in più posti contemporaneamente non l’ho ancora trovata (ma continuerò a cercarla, statene certe); quello che vi posso consigliare è FusiFusi, un orologio che invece di segnare i fusi orari di Roma, Pechino e New York è pronto con i suoi tre quadranti a stare dietro ai vostri deliri di onnipotenza, segnando l’ora del vostro Io lavorativo, quella del vostro Io casalingo e quella del vostro Io più godereccio.

Al costo di 165 €, potrete personalizzarlo nei colori e nelle diciture, e potrete addirittura cambiare la disposizione delle ore, per essere finalmente voi a giocare con il tempo e non viceversa. E se poi vivete in simbiosi con le 2 vostre migliori amiche, in pieno stile Sex and City, potrete sempre pensare di sintonizzare il vostro FusiFusi sui vostri rispettivi impegni, così da essere sempre pronte e in orario per bere il vostro Cosmopolitan quotidiano.

Ultime notizie su Gadget

Tutto su Gadget →