Uova di Pasqua Lindt 2014, le novità da regalare

Le uova di Pasqua sono belle, golose e un pensiero delizioso per augurare buone feste. Tante le novità Lindt per la stagione 2014, che vanno ovviamente ad aggiungersi a tutti i dolci di cioccolato prodotti come tradizione.

La Pasqua è dietro l’angolo e i supermercati e i negozi sono già stracolmi di dolce della tradizione. Le uova di cioccolato sono estremamente golose, soprattutto di qualità eccellente come quelle della Lindt. Quali sono le novità 2014? Se dovete fare un omaggio a un intenditore, sicuramente dovreste scegliere Excellence, l’uovo finissimo cioccolato extra fondente che racchiude, oltre a una sorpresa dedicata, 10 mini tavolette Excellence 70%.

lindt

Per le signore, invece c’è l’Urban Luxury, incartato con della carta rosa confetto e impreziosito da glitter dorati. Molto raffinato l’uovo specialità fave di cacao, a base di cioccolato al latte e mandorle caramellate e fave di cacao, il Tradition extra fondente, disponibile in ben tre formati da 240g, 300g e 350g, e quello al latte e creali.

Se state attenti alla linea o semplicemente volete fare un omaggio un po’ meno impegnativo (anche a livello calorico) ci sono gli ovetti alla meringa e i mini ovetti Happy Pois da circa 4g. E per i bambini? Per i più piccoli non ci sono solo le uova, ma anche Gold Bunny: il coniglietto di cioccolato al latte con una simpatica sorpresa. Perché non provare le galline? Lindt ha creato una gallina da 35g di finissimo cioccolato al latte e l'ha avvolta con un allegro incarto in quattro colori fluo a pois.

Via | Lindt

  • shares
  • Mail