In queste settimane abbiamo visto molte borse delle collezioni primavera estate 2014, modelli colorati e spumeggianti che ci parlano di sole, mare, passeggiate all’aria aperta e spensieratezza. Adesso cerchiamo di tirare un po’ le somme in modo da delineare le tendenze delle borse per il 2014, quali sono gli stili più cool, i colori moda e le fantasie più interessanti e trendy.

Nella fotogallery ho inserito le borse più interessanti e che meglio rappresentano la stagione primavera estate 2014, sfogliando le immagini vi renderete subito conto che la parola chiave è stravaganza, ci sono tante borse bizzarre e divertenti e coloratissime con le quali è impossibile passare inosservate.



[blogo-gallery title=”Borse tendenze 2014″ slug=”borse-tendenze-2014″ id=”304935″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21″]

Ci sono le borse con facce di Prada che sono vistose e molto cool, ma anche quelle con le monete di Dolce & Gabbana che invece sono ispirate all’antica Grecia, bellissime e delicate le mini bag “botaniche” di Tory Burch che sono decorate con piantine e fiori che sembrano un erbario in cui si studiano le diverse specie di piantine.

Per la bella stagione le borse si fanno mini, borse pocket e molto chic che si possono portare insieme ai look da giorno ma soprattutto a quelli da sera, ce le propongono tutti i designer, da Prada a Chanel, da Alexander McQuen a Furla.

Tra i colori moda ci sono tutti quelli intensi e vibranti dalle nuance fruttate tra cui spicca il verde acqua che ritroviamo in molte collezioni e che si aggiunge al radiant orchid eletto da Pantone il colore moda dell’anno.

Voi avete già individuato una borsa che vi ha fatto battere il cuore? Se vi va, potete scriverlo nei commenti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2014