La nuova collezione di occhiali da sole Burberry per la primavera estate 2014 è glamour e originale, la griffe ha portato la celebre stampa check anche nel mondo eyewear con dettagli fashion e curati che rendono questi occhiali come dei gioielli da mettere sugli occhi. Burberry è un marchio inglese famoso e amatissimo in tutto il mondo che cerca di reinventarsi sempre senza tradire la sua storia, la collezione di occhiali Trench è il connubio perfetto tra storia e innovazione.

Se state pensando di acquistare un nuovo paio di occhiali da sole quelli Burberry potrebbero fare al caso vostro, sono lussuosi e glamour e impreziositi da dettagli inimitabili. Questi occhiali presentano i terminali delle stanghette in pelle con le impunture tono su tono, la stampa check è presente sia all’esterno che all’interno delle stanghette e anche nei naselli su misura.


Burberry occhiali


Burberry occhiali miele
Burberry occhiali tondi
Burberry occhiali classici
Burberry occhiali neri
Burberry occhiali grigi
Gli occhiali da sole Burberry della collezione estate 2014
Burberry occhiali beigw chiaro
Burberry occhiali chic
Burberry occhiali 2014
Burberry occhiali estate 2014
Burberry occhiali primavera 2014
Burberry occhiali glam

Gli occhiali della linea Trench di Burberry sono artigianali e ispirati al trench coat ed esattamente come il celebre capo di abbigliamento mirano a proteggere i nostri occhi dagli agenti atmosferici e sono garanzia di leggerezza e comfort.

Burberry ci propone moltissimi modelli, sia per uomo che per donna, abbiamo gli occhiali con montatura occhi di gatto, tonda e oversize che sono declinati in beige chiarissimo, miele, grigio, nero, osso e tartarugato. La proposta eyewear di Burberry non si limita a questa linea decorata con il motivo trench ci sono tanti altri modelli, da quelli più basic e colorati a quelli impreziositi dalla stampa pitone o con le bollicine colorate.

Il prezzo degli occhiali da sole Burberry Trench è fisso per tutti i modelli a 190,00 euro.

Foto | Burberry

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-03-2014