Lisa Bengtsson, wallpaper per fashion addicted

Dopo il successo di “Familjen”, la carta da parati che riempie la nostra parete di ricordi e cornici per accoglierli, Lisa Bengtsson ha presentato la sua seconda creazione, “Svärmor”, “suocera” in svedese, che si ispira alla passione che quasi ogni donna e moltissimi uomini hanno per le scarpe femminili. Lisa Bengtsson ha una sensibilità notevole

di cuttv


Dopo il successo di “Familjen”, la carta da parati che riempie la nostra parete di ricordi e cornici per accoglierli, Lisa Bengtsson ha presentato la sua seconda creazione, “Svärmor”, “suocera” in svedese, che si ispira alla passione che quasi ogni donna e moltissimi uomini hanno per le scarpe femminili. Lisa Bengtsson ha una sensibilità notevole quando sceglie i soggetti per i suoi lavori.

Che si tratti di pattern, graphic design, illustrazioni o wallpaper project, è sempre molto attenta a restituire la passione per ciò che ci circonda. Perché una scarpa dice moltissimo su chi la indossa e ancora di più su chi brama indossarla, possederla, osservarla, rendendola qualcosa di più di un accessorio, un vero e proprio pezzo di design.