Le proposte Chanel per il make up autunno inverno 2012-2013

Da sempre il make-up di Chanel è tra i migliori in fatto di qualità dei prodotti e uno dei pochi casi in cui il prezzo di nota marca è giustificato. Andiamo a scoprire cosa ha in serbo per noi la maison francese - diretta magnificamente dall'istrionico Karl Lagerfeld - per la prossima stagione autunno-inverno 2012-13. Nella nuova collezione "Les Essentiels de Chanel" ha un ruolo fondamentale il fondotinta, che non ha solo il compito di coprire le imperfezioni o dare un colorito più sano, ma quello importantissimo di proteggere la pelle del viso dallo smog e di idratarla in profondità. È disponibile in tre differenti versioni, in base al tipo di pelle, ed ha una texture leggera.

Gli ombretti sono cinque, tutti rinchiusi nell'iconica scatola nera, dall'effetto trapuntato e imbevuti nell'oro. La palette esclusiva è un omaggio alla recente apertura della boutique a Parigi e comprende il kaki, l'avorio, l'oro pallido e il nero, tutte nuances versatili e dalla resa perfetta. I rossetti hanno una texture intensa, vellutata e idratante; l'effetto è mat e i colori disponibili nove, tutti sui toni del rosso e del porpora.

Anche i lip gloss hanno sfumature brillanti e nuances aranciati e viola. Ma la grande novità per le labbra è Rouge Coco Baume, un balsamo stick idratante che rende la bocca piena e morbida. Per gli smalti la tendenza vira sul rosa e sul giallo, ma se date un'occhiata ai colori della limited edition troverete tanti colori irresistibili.

  • shares
  • Mail