Quali sono gli accessori da donna più cool dell’estate 2014? Quali sono i complementi di look che possiamo indossare per essere glamour e di tendenza? Ovviamente non abbiamo che l’imbarazzo della scelta, con tutta una serie di creazioni che possono rendere i nostri look dell’estate 2014 più accattivanti e trendy.

Ovviamente saranno colori e stampe ad essere al centro dell’attenzione, con una prevalenza di tonalità pastello, senza dimenticare le nuance fluo che sapranno accendere di stile la nostra stagione calda. Blu e arancione saranno le tonalità must have del 2014, ma non dimentichiamo nemmeno le varie sfumature del rosa, perfette per un guardaroba femminile a prova di look.

Scopri i colori degli accessori più cool dell’estate 2014 nel primo speciale di Blogo.

Accessori moda donna estate 2014


Accessori moda borsa
Accessori moda bracciale
Accessori moda clutch
Accessori moda bracciale
Accessori moda bracciale plexiglass
Accessori moda pochette
Accessori moda scarpe
Accessori moda sneakers
Accessori moda zeppa

Non dimentichiamo nemmeno lo stile animalier, protagonista di scarpe e borse: le shoes saranno o esageratamente alte o esageratamente basse, con soluzioni ultra flat comode e pratiche. Potranno essere impreziosite da stampe leopardate o floreali o da borchie dal gusto più rock, che ritroviamo anche nelle borse, che saranno sbarazzine, frizzanti e ironiche.

Non tralasciamo nemmeno i gioielli, che saranno un must have dell’estate 2014 se scelti in uno stile eccentrico: bangles in plexiglass o braccialetti dalle tonalità fluo, orecchini dalle forme esagerate, anelli oversize con pietre, preziose e non, a fare da grandi protagoniste dei nostri look estivi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2014