Carolina Kostner ci ha stupito. Anche questa volta ha retto l’emozione, e in gara ai Mondiali di figura in Giappone, ha fatto ancora bene dopo il successo di Sochi 2014. La fragilità che l’hanno caratterizzata in passato sembra ormai solo un ricordo lontano.

A Saitama 2014 ha volteggiato con la grazia che ben conosciamo, sulle note dell’Ave Maria di Schubert. La ragazza ha vinto ancora una medaglia di bronzo, ma non dimentica la squadra italiana e i fan che la seguono con affetto e l’hanno sostenuta nel corso delle performance.

La Kostner ha ottenuto un buona posizione nonostante una caduta e alcuni errori. L’atleta di Bolzano può comunque festeggiare per l’impegno dimostrato in questo periodo così intenso e impegnativo. Ora potrà aggiungere la medaglia, al precedente oro e ai due argenti vinti nel corso della carriera.

I fan sono felici per lei. Gli appassionati che la seguono da anni, e dal terzo posto di Sochi, meritavano una sorpresa. A questo scopo Carolina ha lanciato da poco una maglietta esclusiva, in vendita solo online. Si tratta di una serie esclusiva di t-shirt dalle stampe uniche, con l’autografo della campionessa tempestato di cristalli Swarovski.

Gli appassionati avranno modo di seguirla ancora, magari indossando proprio la t-shirt. In effetti, finiti i mondiali, Carolina farà un tour di tre settimane con Stars on Ice, insieme ai migliori pattinatori del mondo. Non resta che accaparrarsi la t-shirt e seguire le sue raffinate performance.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2014