[blogo-gallery id=”324094″ layout=”photostory”]

Pasqua è un periodo da celebrare insieme ad amici e parenti, un’occasione speciale durante la quale scambiarsi dei simpatici pensierini. Se le destinatarie dei vostri regali sono le vostre amiche, ecco qualche consiglio per renderle felici, specialmente quelle particolarmente attente alle ultime tendenze.

Ma anche per le amiche più discrete, vogliamo segnalarvi alcuni regali fai da te, delle idee utili per realizzare pensierini originali.

Orecchini con materiali riciclati: se amate gli accessori eco, sbizzarritevi con k’arte del riciclo creativo e indossate dei gioielli originali realizzati con materiali come la plastica ad esempio. Ecco qualche idea da riprodurre facilmente.

Anelli, collane e bracciali: per le amiche più fashion, le idee per un regalo di pasqua elegante e originale non mancano di certo! Potrete scegliere delle soluzioni chic e uniche, delle collanine, bracciali e anelli arricchiti con farfalline, zirconi, gemme colorate e chi più ne ha più ne metta!

Accessori con palme intrecciate: se amate le chicche originali e sfiziose, vi segnaliamo anche degli accessori eco-friendly e originalissimi. Con le palme intrecciate è ad esempio possibile realizzare borse, cappelli, cinture, da indossare in qualsiasi occasione. Imparate la tecnica e rendete felici le vostre amiche.

Cofanetti regalo: volete rendere felice l’amica del cuore dedicandole un po’ di relax o un’avventura indimenticabile? Allora potreste optare per i cofanetti regalo, che potranno essere sfruttati proprio durante il periodo di Pasqua, per trascorrere qualche giorno in completa serenità.

Bijoux vintage: se volete colpire le vostre amiche, vi segnaliamo infine dei gioielli vintage originali e sempre elegantissimi, perfetti per essere indossati anche durante le occasioni più importanti.

Foto | da Flickr di Maria Panayiotou, Lenore Edman, Maegan Tintari, Visit Finger Lakes

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-03-2016