• Moda

Un’estate con gli occhi(ali) a cuoricino

Ringraziando il cielo estate non significa solo costume da bagno, e oggi penso sia il caso di affrontare il discorso occhiali da sole che, si sa, se scelti con cura danno quel tocco in più che fa fashion e alla moda.Appena li ho visto ho pensato che non sarei riuscita a farne a meno, di

Ringraziando il cielo estate non significa solo costume da bagno, e oggi penso sia il caso di affrontare il discorso occhiali da sole che, si sa, se scelti con cura danno quel tocco in più che fa fashion e alla moda.

Appena li ho visto ho pensato che non sarei riuscita a farne a meno, di questi occhiali a forma di cuore che fanno tanto Lolita. Ideati da Urban Outfitters, poteti trovarli in bianco e in rosa alla modica cifra di 16 $.

E se poi gli occhiali a cuoricino vi sembrano un po’ troppo, l’estate alle porte vi concede di rifugiarvi nei sempreverdi occhiali anni ’70: montature grandi, divertenti e sempre coloratissime. Via libera, insomma al vostro estro, ricordandovi che il viola con tutte le sue sfumature sarà l’indissusso re della stagione, assieme rosso, rosa, bianco e nero.