Le borse Braccialini della nuova collezione per la primavera estate 2014 sono colorate, glamour e molto romantiche, la griffe ci presenta moltissimi modelli che spaziano da quelli più estrosi a quelli casual per la vita di tutti i giorni, fino ai modelli eleganti e chic per le occasioni speciali. Braccialini è un marchio italiano molto amato dalle donne perché punta tutto sull’ironia e la simpatia, ci permette di essere leggere e spensierate e anche bellissime!

Braccialini ci presenta la collezione di borse per la primavera estate 2014 che abbraccia tutte le linee del brand, la collezione Tua ispirata alle cartoline che vi abbiamo già presentato qualche giorno fa, ma anche la strepitosa linea Temi con le borse a forma di soggetti strani e simpatici,la linea principale che si chiama proprio Braccialini e poi i Temini con una fantasia in cui troviamo le stampe delle borse cult della linea Temi ma in versione mignon. Belle e raffinate anche le borse della linea Amazon Life, dedicate alle donne che amano uno stile sport chic.



[blogo-gallery title=”Borse Braccialini estate 2014″ slug=”borse-braccialini-estate-2014″ id=”305972″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20″]

Tra le borse Braccialini più belle c’è quella a forma di camaleonte che è simpaticissima anche se non proprio sobria… da non perdere neanche quelle a forma di pettirosso, di pomodoro e di tartarughina. Per chi invece predilige le borse più versatili ci sono vari modelli interessanti come le handbag in pelle stampa pitone, in stampa struzzo e in stampa coccodrillo, disponibili in vari colori come il rosa confetto, l’azzurro cielo e il beige chiaro.

Tra i modelli più belli c’è anche la handbag in pelle morbida con il design largo e un po’ arricciato, una borsa molto comoda e chic, perfetta da portare sempre con noi. Queste borse potete acquistarle nelle boutique e negli store mutibrand oppure nello store online sul sito ufficiale.

Foto | Braccialini

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2014