PrettyBallerinas for Princess a Pitti Bimbo con le novità della collezione S/S 2011

Dopo il grande succeso ottenuto con le prime due collezioni della linea PrettyBallerinas for Princess, il brand minorchino sceglie nuovamente la kermesse di Pitti Bimbo per presentare in anteprima le novità della collezione primavera-estate 2011 dedicata alle bambine dai 2 ai 12 anni. La nuova collezione PrettyBallerinas for Princess è sempre più innovativa e originale,

Hannah%20grafiti%20-%20pair%5B7%5D%20%28Large%29.jpg

Dopo il grande succeso ottenuto con le prime due collezioni della linea PrettyBallerinas for Princess, il brand minorchino sceglie nuovamente la kermesse di Pitti Bimbo per presentare in anteprima le novità della collezione primavera-estate 2011 dedicata alle bambine dai 2 ai 12 anni.

La nuova collezione PrettyBallerinas for Princess è sempre più innovativa e originale, declinata nel modello Hanna, caratterizzato dall'avvolgente elastico colorato che sostiene i passi delle bambine dai 2 ai 6 anni e nel modello Julietta, dallo stile più ricercato che propone stampe e colori glamorous e accattivanti.

Hannah%20fuschia%20glitter%20-%20pair%5B7%5D%20%28Large%29.jpg

Per la primavera/estate 2011 PrettyBallerinas propone scarpine urban style per la vita quotidiana e scintillanti creazioni per i piccoli party e le occasioni più eleganti. Graffiti è la ballerina must have di stagione per chi vuole indossare una creazione in Denim reinterpretato da PrettyBallerinas attraverso graffiti fluo e inserti colorari a contrasto.

Per la sera invece PrettyBallerinas sceglie la magia e lo scintillio del glitter, creando ballerine luccicanti e coloratissimi nelle nuances del rosso ciliegia, rosa shocking, blu navy e verde mela per non passare inosservate.