Il mondo di fantasie floreali e di farfalle multicolor di Agatha Ruiz de la Prada baby a Pitti Bimbo!

Stagione dopo stagione, la collezione di Agatha Ruiz de la Prada baby si rinnova e si arricchisce di pezzi unici e divertenti. Pagliaccetti e abitini, completi di golfino e coulotte, sono realizzati in voile, con fantasie che spaziano dal pois alle righe irregolari: una linea fresca e divertente pensata per i più piccini (da 0

Stagione dopo stagione, la collezione di Agatha Ruiz de la Prada baby si rinnova e si arricchisce di pezzi unici e divertenti. Pagliaccetti e abitini, completi di golfino e coulotte, sono realizzati in voile, con fantasie che spaziano dal pois alle righe irregolari: una linea fresca e divertente pensata per i più piccini (da 0 a 12 mesi).

Fragola, corallo, fucsia, turchese, verde, arancio… tutto un mondo di fantasie floreali e di farfalle multicolor sono proposte, sotto forma di ricami e applicazioni esclusivi, su un morbido jersey di cotone. Belle anche le stampe aquarellate e i giochi di trasparenza con ricami di fiori, cuori e nuvolette.

Agatha%20Ruiz%20de%20la%20Prada%20Baby%20PE11_9228A.jpg Agatha%20Ruiz%20de%20la%20Prada%20Baby%20PE11_9230A.jpg

I capi d'abbigliamento sono romantici, freschi ed eleganti! Per occasioni molto speciali i materiali più diversi vengono combinati per creare effetti nuovi e raffinati:tulle, popeline, voile, garza di cotone, satin, jersey e denim ingentilito da fiocchi e ruches.

La collezione mare è stata ampliata e la linea bebé – da 3 a 36 mesi – é affiancata da una seconda, dedicata a bimbi più grandi – da 1 a 6 anni. I costumini spaziano da romantiche fantasie floreali a motivi legati al mondo della spiaggia per lei, a calzoncini marinaretti o in stile surfista per lui. In coordinato troviamo anche copricostumi, teli spugna, borse, cappelli e fasce per i capelli: pronti per godersi le vacanze al mare o in piscina!