Porsche Design Sport presenta le grandi icone dello sport: Jochen Schümann, José Mourinho e Stefan Edberg!

Jochen Schümann, José Mourinho e Stefan Edberg, vere icone dello sport contemporano hanno scelto di collaborare con Porsche Design Sport per lanciare la nuova collezione Autunno/inverno 2010 del marchio. I rapporti con questi atleti leggendari riflettono la costante aspirazione all’eccellenza di Porsche Design Sport e l’impegno dell’azienda a garantire ai suoi clienti integrità ed una

JOSE_MOURINHO_2%20PDS%20low.jpg

Jochen Schümann, José Mourinho e Stefan Edberg, vere icone dello sport contemporano hanno scelto di collaborare con Porsche Design Sport per lanciare la nuova collezione Autunno/inverno 2010 del marchio.

I rapporti con questi atleti leggendari riflettono la costante aspirazione all'eccellenza di Porsche Design Sport e l'impegno dell'azienda a garantire ai suoi clienti integrità ed una costante ricerca della perfezione.

Porsche Design Sport continua la propria collaborazione con Jochen Schümann, tre volte campione olimpico e vincitore di ben due Coppe America, collaborazione nata per testare e sviluppare la gamma di prodotti specifici per la vela inseriti nella collezione Autunno/Inverno 2010.

Negli ultimi due anni Schümann è stato un testimonal attivo ed ha fornito supporto e consulenza ai designer ed agli ingegneri di Porsche Design Sport impegnati nello sviluppo di un'intera linea di capi di abbigliamento, calzature ed accessori pensati per rispondere al meglio alle esigenze specifiche dei migliori velisti al mondo. Sia Jochen Schümann che tutti i membri della sua squadra "All4One" utilizzano i prodotti creati da Porsche Design Sport.

STEFAN_EDBERG_PDS%20low.jpg

Tra i capi più rappresentativi della linea non si possono non citare la AC Bowman e la AC Grinder calzature da vela in grado di combinare reattività, resistenza e durata con una linea raffinata ed una tomaia ad asciugatura rapida. Progettate per essere utilizzate da Schümann e dalla sua squadra nelle gare della prossima Coppa America, queste calzature sono equipaggiate con l'esclusivo sistema assorbi-urto adiPRENE ed una suola esterna in gomma antiscivolo per il massimo grip anche su superfici bagnate.

In questi giorni Porsche Design Sport celebra inoltre l'arrivo nella propria squadra di collaboratori anche dell'allenatore di calcio José Mourinho e del sei volte vincitore del Grande Slam Stefan Edberg. Da sempre appassionati sostenitori del marchio Porsche Design Sport, sia Mourinho che Edberg giocheranno un ruolo fondamentale nella creazione e nella promozione della nuova collezione Autunno/Inverno 2010, grazie all'impiego della propria immagine in una esclusiva campagna pubblicitaria.

G04751_ACBowman%20low.jpg G13465_Bounce_S2%20low.jpg

La collezione Autunno/Inverno 2010 di Porsche Design sarà distribuita in tutto il mondo a partire da luglio 2010 attraverso una rete di punti vendita selezionati tra cui boutique di altissimo livello, adidas Sport Performance Concept Store e i punti vendita del marchio Porsche Design.

Porsche Design Sport nasce da una collaborazione tra il marchio adidas e Porsche Design. Lanciata nel 2006, la collezione Porsche Design Sport unisce tecnologia e stile. La gamma di capi di abbigliamento sportivo nasce dalla fusione delle più avanzate tecnologie attualmente disponibili sul mercato con materiali esclusivi e preziosi, dettagli che ne migliorano la resa sportiva e l'inconfondibile qualità dei prodotti artigianali. Eleganti ma con discrezione, casual ma altamente tecnologici, i prodotti Porsche Design Sport hanno dato vita ad una nuova era per l'abbigliamento sportivo di lusso.

I Video di Pinkblog