Scarlett Johansson indossa i Nikita di Tom Ford

Per la primavera – estate 2010, Tom Ford presenta 24 nuovi modelli di occhiali da sole, tutti caratterizzati da un raffinato approccio al lusso. Creata per uomini e donne che apprezzano un design forte ed in linea con il loro stile personale, la nuova collezione fa ricorso a forme e materiali innovativi per esaltare, anziché

ScarlettJohanson%20occhiali%20tom%20ford.jpg

Per la primavera – estate 2010, Tom Ford presenta 24 nuovi modelli di occhiali da sole, tutti caratterizzati da un raffinato approccio al lusso. Creata per uomini e donne che apprezzano un design forte ed in linea con il loro stile personale, la nuova collezione fa ricorso a forme e materiali innovativi per esaltare, anziché oscurare, la personalità di chi la indossa.

"Sono finiti i tempi degli accessori banali e di moda, come montature per occhiali o borse immediatamente riconoscibili" – ha affermato Ford, aggiungendo – "perché i clienti sofisticati vogliono un design che sia bello, moderno e di valore, non necessariamente legato ad una stagione o ad un marchio. Non sono gli occhiali da sole che devono fare colpo o divenire un simbolo, ma chi li indossa".

TF173%2001B.jpg TF173%2025P.jpg TF173%2056J.jpg

In quest'ottica la collezione presenta nove nuovi modelli da uomo, tutti contraddistinti dalla sensibilità di Tom Ford nei confronti di una mascolinità sofisticata e sicura di sé, ma diversi quanto a forma e dimensioni. 

Tra le montature da donna figurano nuovi design con un'accattivante influenza anni ‘50. L'esagerata montatura Nikita, indossata da Scarlett Johansson, presenta linee angolari, aste sottili, e si fa notare in particolare nel colore bianco avorio.

source image by Press Office Marcolin

I Video di Pinkblog