La Diesel 5pockets collection corre sul filo della creatività!

La Diesel 5pockets collection autunno – inverno 2010 mostra tutto il suo approccio creativo e artigianale. La nuova collezione promuove il “fai da te” e la spontaneità come forma di ribellione contro il conformismo ottuso. L’elemento decorativo centrale della collezione è il filo, l’elemento più essenziale della moda.Le donne esprimono il loro fascino attraverso piccole

La Diesel 5pockets collection autunno – inverno 2010 mostra tutto il suo approccio creativo e artigianale. La nuova collezione promuove il "fai da te" e la spontaneità come forma di ribellione contro il conformismo ottuso. L'elemento decorativo centrale della collezione è il filo, l'elemento più essenziale della moda.

Le donne esprimono il loro fascino attraverso piccole catene che appaiono sulle tasche posteriori, non mancano poi strappi e toppe e tuxedo style sui lati dei jeans. Ogni catena è cucita a mano in modo che ogni pezzo sia praticamente unico. Una vasta gamma di lavaggi dà una sensazione di super-soft. Per la prossima stagione l'innovazione si esprime attraverso pigmenti colorati che sono artisticamente spruzzati sul denim. 

Hushy%208N1%20Still%20Life%20%28Large%29.jpg Livy-Biker%2065Q%20Still%20Life%20%28Large%29.jpg Darron%208J1%20Still%20Life%20%28Large%29.jpg Krooley%2073N%20Still%20Life%20%28Large%29.jpg

Per gli uomini, i 5pockets sono anche "wired". Il trattamento 3D, introdotta da Diesel è tornato – ed è più forte che mai, usura, look vintage! Per la prossima stagione questo effetto viene utilizzata in molti lavaggi diversi: dal blu scuro al medio e sui tessuti leggeri.

L'alto valore collezionistico è tutto nei Blue Eyecons, frutto di un know-how di oltre 30 anni di Diesel, che ora è identificabile da un rivetto blu e un marchio dedicato all'interno.

Come sempre, il filo della creatività corre attraverso tutti i jeans Diesel.