Reebok sceglie la nuova star dell’NBA John Wall: il primo atleta ad indossare le ZigTech in allenamento e in partita!

Nel 2007 John Wall, uno studente quasi sconosciuto di un liceo del North Carolina, firmò il suo primo contratto con Reebok. Wall fu poi ammesso a prendere parte al prestigioso Break Out Basketball Camp di Reebok, dove il brand si rese conto del suo immenso potenziale. Reebok oggi ha portato quel contratto ad un livello

JOHN%20WALL02.jpg

Nel 2007 John Wall, uno studente quasi sconosciuto di un liceo del North Carolina, firmò il suo primo contratto con Reebok. Wall fu poi ammesso a prendere parte al prestigioso Break Out Basketball Camp di Reebok, dove il brand si rese conto del suo immenso potenziale.

Reebok oggi ha portato quel contratto ad un livello completamente nuovo, siglando un accordo pluriennale di endorsement a livello globale con il 19enne, nuova stella NBA indicato da molti come un talento fuori dal comune. Il 25 giugno, John Wall è stato protagonista del draft 2010 come prima scelta approdando agli Wizards che, grazie anche al nuovo acquisto, vedono la possibilità di una grande stagione.  

Playmaker superstar dell'Università del Kentucky, Wall è stato scelto come primo giocatore al mondo ad indossare la rivoluzionaria tecnologia ZigTech applicata al basket.

La nuovissima tecnologia ZigTech riduce di oltre il 20% il deterioramento dei muscoli chiave della gamba, permettendo agli atleti di lavorare più intensamente e più a lungo. Detto in parole semplici, è un energy drink per i piedi durante qualsiasi performance. L'unicità della tecnologia ZigTech si concretizza in un'innovativa e leggerissima suola in schiuma costruita con una straordinaria trama geometrica a zig-zag. Questa suola a zig-zag oltre ad assorbire l'impatto a terra del tallone, ad ogni passo diffonde delle onde di energia per tutta la lunghezza della scarpa, supportando di fatto lo sforzo dell'atleta.

"Sono eccitato per il debutto in campo delle scarpe da basketball di Reebok Zig Slash", ha detto Wall. "Mi sono allenato con le Zig e non ho mai sperimentato nulla di simile all'energia extra che mi hanno dato queste scarpe."

Wall sarà il primo atleta in assoluto ad indossare le scarpe ZigTech non solo per allenarsi, ma anche per competere. La prima scarpa da basketball ZigTech, ZigTech Slash, entrerà nei negozi americani il 15 ottobre e sarà disponibile in tutto il mondo nel 2011.

JOHN%20WALL01.jpg zigtech%20slash.jpg

Wall si è unito ad altri membri del roster Reebok che si sono allenati con le scarpe ZigTech, inclusi le star NFL Peyton Manning, Chad Ocho Cinco e DeMarcus Ware, i grandi del NHL Sidney Crosby e Alexander Ovechkin, i fenomeni del MLB Tim Lincecum e David Ortiz, il fuoriclasse del calcio Thierry Henry, il campione automobilistico Lewis Hamilton, e molti altri.

I Video di Pinkblog