Le temperature iniziano ad essere miti, le giornate si allungano e il sole ci accompagna fino al tardo pomeriggio, la primavera è proprio arrivata ed è quasi ora di fare il cambio di stagione, prendere le scarpe aperte, i vestiti leggeri e posare le cose pensanti negli armadi. Le calzature must have della bella stagione sono i sandali gioiello, scarpe eleganti e chic che donano luce al nostro outfit e ci rendono più belle e femminili che mai. Vediamo insieme le proposte più cool di sandali gioiello per il 2014 che ci arrivano dai più grandi shoe designer del panorama internazionale.

I sandali gioiello per la primavera estate 2014 sono bellissimi e femminili, scarpe luccicanti che piacciono moltissimo a tutte le donne, queste calzature si possono abbinare ad un vestitino frou frou, ad un tailleur o ad un tubino elegante ma anche ad un paio di jeans. Quest’anno i sandali gioiello ce li propongono moltissimi stilisti e, la cosa che mi sembra molto interessante, è ci sono sia le classiche proposte con il tacco altissimo che quelle flat, d’altronde ormai lo abbiamo capito che l’eleganza non è esclusiva dei tacchi e che anche con le scarpe basse si può essere raffinate e molto chic.


Sandalo chic Jimmy Choo


Sandalo arancio Jimmy Choo
Sandalo Dolce & Gabbana
I sandali gioiello per l'estate 2014
Sandalo  René Caovilla
Sandalo Jimmy Choo
Sandalo Tibi
Sandalo Lanvin
Sandalo Lanvin flat
Sandalo Musa bianco
Sandalo Musa

I sandali gioiello per la primavera estate 2014 ce li propongono molti stilisti ad esempio Jimmy Choo che va sul classico con un modello con il tacco alto e sottile ed una fila di strass che vanno a fasciare il piede fino alla caviglia. Per chi preferisce dei modelli più comodi ci sono anche sandali con il tacco ampio, come quelli Lanvin con gli intarsi barocchi, quelli Dolce & Gabbana in rafia e pelle di pitone illuminati da cristalli bianchi. Molto carini anche i sandali di Tibi in pelle nera con borchiette e maxi cristalli bianchi a forma di goccia.

Moltissime le proposte flat come le infradito chic di René Caovilla con le perle bianche e quelle con gli strass multicolor, molto carini quelli Musa con i fiorellini azzurri e quelli vintage chic di Lanvin e Dolce & Gabbana con il cinturino alla caviglia.

Qual è il vostro sandalo gioiello preferito?

Foto | net a porter

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2014