Ran’s night, monitorare la temperatura corporea notte dopo notte con il cellulare

Dopo il cellulare per fare la spesa e il monitoraggio costante dello stato di salute del corpo, dal giappone arriva l’ultima novità in fatto di tecnologia al servizio delle donne, pensata appositamente per le donne.Si chiama Ran’s night ed ogni notte analizza i cambi della temperatura corporea delle donne tra un ciclo mestruale e l’altro



Dopo il cellulare per fare la spesa e il monitoraggio costante dello stato di salute del corpo, dal giappone arriva l’ultima novità in fatto di tecnologia al servizio delle donne, pensata appositamente per le donne.

Si chiama Ran’s night ed ogni notte analizza i cambi della temperatura corporea delle donne tra un ciclo mestruale e l’altro per riportarli poi, sottoforma di grafico, alla propria analizzata, che li può guardare dallo schermo del cellulare.

Il misuratore ha avuto un gran successo in Giappone, tanto da essere attualmente sold out. Ben presto sarà di nuovo sul mercato a 125$. I giapponesi impazziscono per le tecnologie, noi italiani per la telefonia mobile. Pink-lettrici, vi sembra utile questa specie di Persona all’avanguardia o preferite i metodi di conteggio tradizionali?

via | kilian-nakamura

Ultime notizie su Mestruazioni

Tutto su Mestruazioni →