Le più belle canzoni d'amore in inglese da ascoltare insieme al tuo amore


Ascoltare una bella canzone d’amore in inglese con il partner è un ottimo modo per passare un momento di puro romanticismo. Immaginatevi sdraiati sul divano, le candele accese, un bicchiere di vino e la musica ad accompagnare le vostre parole, i vostri baci e i vostri sguardi. Cosa potrebbe esserci di più bello? Ovviamente per un’occasione così speciale, è necessario scegliere la canzone giusta.

Abbiamo selezionato per voi alcune musiche, estremamente famose e sdolcinate. Speriamo di aver fatto cosa gradita e ovviamente aspettiamo qualche commento, per allungare questa lista e creare insieme una piccola raccolta. Un grande classico, davvero da pelle d’oca, è I Will Always Love You , interpretata dalla magica voce di Whitney Houston, purtroppo scomparsa pochi mesi fa.

Se preferite un ritmo di coppia, potreste far suonare I Belong To You (Il Ritmo Della Passione) cantata da Eros Ramazzotti e Anastasia, i ben informati sostengono che questa melodia abbia fatto scattare anche tra di loro una certa intesa. Sarà vero? Sicuramente è piacevole e molto intensa. Molto piacevole anche Crazy Love di Micheal Bublè.

Anche il vostro è un pazzo amore? Probabilmente sì. Lo sono tutti e quando scatta il famoso brivido nel cuore, c’è poco da fare… state vivendo un crazy love. Chi ama la musica di un certo spessore, vorrà sicuramente qualcosa di più classico come You're The First, The Last, My Everything di Barry White. Infine, una canzone che piace moltissimo alle donne: Woman In Love di Barbra Streisand. In questo caso, però, care amiche, dovrebbe essere il vostro a lui a farvi una dedica speciale, ma chissà che con l’atmosfera giusta non abbia voglia di sbilanciarsi un pochino.

Foto|publicdomainpictures.net

  • shares
  • Mail