L'Uomo dei sogni: ex naufraghi in carriera

luca calvanisergio muniz

Sull'Isola dei Famosi la figura del belloccio non manca mai e in un paio di casi si è pure portato a casa la vittoria...
Stiamo parlando di Sergio Muniz e Luca Calvani, vincitori del programma tv nell'edizione 2004 il primo e 2006 il secondo.
Naturale, semplice, con una buona dose di timidezza il primo e calcolatore, un pò più "attore", ma nemmeno poi tanto fastidioso il secondo.

Sergio Muniz, nato a Bilbao il 24 Settembre 1975 è del segno della bilancia; inizia la carriera di modello a 19 anni, e diventa presto uno dei volti più richiesti dagli stilisti più prestigiosi come Calvin Klein, Etro, Henry Cotton e Puma.
Il Signor Nessuno sull'Isola, ci stupì con settimane e settimane di solitudine, lontano dal gruppo, dove dimostrò autocontrollo, capacità fisiche e pure canore...

Luca Calvani nasce a Prato, a pochi km da Firenze e come Muniz inizia la carriera nella moda, proprio per uno dei più grandi, re Giorgio.
Si diploma brillantemente all'Actors Studio di New York e ha sul curriculum due partecipazioni a Sex & The City e Le Fate Ignoranti.

Nel "sottobosco pratese" si vocifera sia gay, ma niente di ufficiale...

sergio munizsergio muniz

Immagini via| Publiweb

  • shares
  • Mail