hava_000.jpg

Avete mai immaginato delle Havaianas con zeppa e laccio che si annoda intorno alla gamba, sexy, eleganti e sofisticate che potrebbero fare concorrenza anche alle creazioni del Signor Louboutin?

Da oggi ci sono. Sono le High Straps e sono anche più di tutto questo perché sono Havaianas, le infradito brasiliane che sanno di sole e di relax. Un nuovo unico e irresistibile modello che annulla completamente le distanze tra la città e la spiaggia. E' soltanto una questione di disposizione d'animo.

hava_001.jpg hava_002.jpg hava_003.jpg hava_004.jpg

Volete un consiglio? Siete ancora in città a lavorare? Indossate le High Straps in ufficio con un bikini sotto il tailleur. Sì, proprio così. Indossare in ufficio delle scarpe pensate per le vacanze fa bene allo spirito: non appena le si indossa, non si sente più il telefono, ci si dimentica delle mail e degli appuntamenti.

E non preoccupatevi di nulla. Quando la gente vi vedrà, l'unica cosa che avrà voglia di dire sarà: Wow, le tue scarpe sono strepitose! High Straps è lo stile Havaianas in town: nulla di meglio contro lo stress cittadino.

Riproduzione riservata © 2022 - PB

ultimo aggiornamento: 01-08-2010