Fixdesign apre a Capri il suo nuovo store monomarca dedicato esclusivamente al magico universo dell’Atelier dei Sogni

A luglio Fixdesign ti porta a Capri per scoprire il nuovo store monomarca dedicato esclusivamente al magico universo dell’Atelier dei Sogni. La fabbrica delle idee diventa così protagonista dell’estate 2010 e sceglie la piccola isola famosa in tutto il mondo, da sempre meta di personaggi celebri, artisti e scrittori, come vetrina d’eccezione per inaugurare il

A luglio Fixdesign ti porta a Capri per scoprire il nuovo store monomarca dedicato esclusivamente al magico universo dell'Atelier dei Sogni. La fabbrica delle idee diventa così protagonista dell'estate 2010 e sceglie la piccola isola famosa in tutto il mondo, da sempre meta di personaggi celebri, artisti e scrittori, come vetrina d'eccezione per inaugurare il primo negozio firmato Fixdesign.

Le vetrine dello store Fixdesign si affacciano su uno dei piccoli e suggestivi vicoli che caratterizzano il cuore di Capri. Baciato dal sole del golfo più bello d'Italia, l'arredamento è in perfetto stile Fix con boiseries nel colore bianco e parquet color noce. All'interno tutte le collezioni autunno/inverno 2010 per donna e bambina ma anche l'abbigliamento maschile, per scoprire le nuove tendenze della stagione invernale e non farsi sfuggire le "strepitose tentazioni" che caratterizzano ogni linea firmata Fixdesign.

Monomarca%20Fixdesign_interno.jpg

Immancabile la linea Fix Collection, dedicata a tutte le fan del fiocco più fashion dell'estate ma non mancano le collezioni firmate Anne Geddes, Avela e Coca-Cola seguite da Sara Kay, Tom&Jerry e DC Comic – tra le ultime acquisizioni di casa Fix – e ancora Tomorrow, With It, Love Is fino ai capi cult, veri e propri must have per ogni stagione firmati Hello Kitty, Seven Dwarfs e I Love NY, Minnie, Snoopy, Winnie The Pooh.

Nello store Fixdesign, meta incantata per ragazza di ogni età non manca lo spazio dedicato agli accessori. Ecco le borse Fix Collection, dal taglio inconfondibile e romantico, spiritose e raffinate, seguite dagli accessori Seven Dwarfs, teneri e glamourous. Molto civettuole invece tutte le borse della collezione Minnie e Snoopy e decisamente vintage le sorprese della linee Avela per la prossima stagione. Ma ci sono anche le borse Atari, Alice, Care Beras e Coca Cola per non farsi mancare niente e vivere fino in fondo l'emozione del guardaroba Fixdesign.