Gli smalti Chanel 2013 più belli per colorare le vostre unghie

Chanel è pronta per accoglierci dal rientro delle vacanze con la nuova collezione Les Essentiels per il prossimo anno, dove, oltre a prodotti di make up, saranno presenti tre smalti in limited edition, assolutamente imperdibili per le amanti degli smalti e del brand Chanel.

Diversamente dalle ultime collezioni, questa volta i tre smalti hanno colori davvero differenti tra loro, riuscendo così ad accontentare tutti i gusti delle amanti deglli smalti Chanel. I colori saranno: Suspicious, Vertigo e Fenzy.Sicuramente il più atteso è Fenzy, il più atteso dalla fashion e beauty addicted, presentato durante le sfilate parigine e milanesi, un colore tenue grigio con riflessi lavanda, sicuramente non adatto a tutte le carnagioni, sulle pelli particolarmente chiare potrebbe quasi mimetizzarsi.

Di una tonalità completamente all'opposto di Frenzy, troviamo Vertigo, un bellismo smalto nero laccato, reso speciale da piccoli punti luce rossi che daranno luce a questo smalto scuro. Attenzione a non scambiare questo Vertigo 563 con il Vertigo 60, smalto rosso tenue perlato, già presente nella collezione permanente di Chanel.

L'ultimo colore, decisamente i più classico, è Suspicious un fucsia intenso, perfetto per le donne con una spiccata femminilità o per le più giovani che non vogliono rinunciare a colori intensi.

La collezione sarà già disponibile da settembre nelle principali profumerie che tengono il marchio Chanel, meglio prenotare i vostri colori preferiti prima che vadano a ruba.

  • shares
  • Mail