E’ una collezione dedicata a chi ama i look casual ma sempre trendy quella proposta da Pepe Jeans London per questa Primavera-Estate 2014, una collezione accompagnata da una campagna degna di nota, che non manca di mettere in risalto non solo la bellezza dei modelli di punta (Behati Prinsloo, Marta Dyks e il bellissimo George Alsford) ma anche lo stile inconfondibile dei capi Pepe Jeans London, capi dedicati a chi ama, anzi, adora, il jeans, ma non solo!

Se è vero infatti che gli abiti firmati Pepe Jeans London per la stagione calda sono casual e giovanili, è altrettanto vero che si tratta comunque di look sensuali, oltre che giovanili!

Fra i capi must have per la prossima stagione, troviamo le ormai irrinunciabili tute eleganti, un capo versatile e davvero comodissimo, ideale per chi vuole combattere il caldo estivo senza dover rinunciare ad un pizzico di eleganza! Canotte multicolor, jeans strappati e micro-shorts domineranno incontrastati durante l’estate firmata Pepe Jeans London, così come domineranno anche le stampe etniche e le intramontabili fantasie zebrate, per un look senza tempo ma sempre di tendenza!


Ecco i modelli della collezione primavera estate 2014 firmata Pepe Jeans London

Pepe Jeans London donna


Pepe Jeans London modelli
Pepe Jeans London Primavera Estate 2014
Pepe Jeans London giacca a righe
Pepe Jeans London look estate
Pepe Jeans London estate 2014
Pepe Jeans London SS 2014

Davvero accattivante e affascinante è – come dicevo – anche la campagna promozionale lanciata da Pepe Jeans London per la bella stagione, una campagna in bianco e nero, in cui possiamo vedere i nostri bellissimi modelli mentre si divertono durante una scatenata gita in macchina per le strade dell’East End di Londra! Insomma, una campagna davvero da non perdere!

Nella nostra galleria di immagini potrete trovare un assaggio della nuova collezione Primavera-Estate 2014 firmata Pepe Jeans London! Fateci sapere cosa ne pensate!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | Pepejeans.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-05-2014