L’estate è praticamente alle porte, e non avete ancora scelto il costume da indossare? Anche quest’anno Golden Point ci viene incontro con una grandissima quantità di costumi davvero bellissimi! Per questa estate 2014 potrete infatti scegliere fra tantissimi diversi modelli, dai più giovanili e trendy ai più eleganti e raffinati, tutti inclusi nei brand della collezione, Golden Lady, SiSi e Philippe Matignon.

Per questo 2014, Golden Point punta tutto sul colore! Fantasie che non passano di certo inosservate caratterizzano infatti questa nuova linea di costumi, fantasie allegre, divertenti e di tendenza! Per quanto riguarda i modelli, Golden Point ne propone davvero tantissimi, dai classici Bikini, con slip e laccetti alle brasiliane, fino ai costumi a fascia e ai triangoli intrecciati sulla schiena, passando per i costumi interi, sempre coloratissimi e davvero molto molto belli!


Ecco tutti i costumi 2014 di Golden Point

Golden Point bikini


Golden Point chic
Golden Point bikini bianco
Golden Point multicolor
Golden Point colori
Golden Point costume a fascia
Golden Point costume azzurro
Golden Point bikini bianco e chic
Golden Point costume bicolor
Golden Point estate
Golden Point estate 2014
Golden Point costumi rossi
Golden Point verde
Golden Point costume azzurro
Golden Point fantasia estate
Golden Point look elegante
Golden Point costumi trendy
Golden Point costume grigio
Golden Point bikiji
Golden Point costume elegante

Fra tutti i costumi spicca ad esempio il Trikini Dehors, un costume con incrocio frontale davvero molto bello ed elegante. Per chi ama uno stile più allegro, troviamo invece il Trikini Belt, un costume con fantasia floreale ideale per l’estate. Fra i miei preferiti c’è però senza dubbio il costume a due pezzi con la fascia blu, ideale per chi vuole sfoggiare un’abbronzatura uniforme e non vuole rinunciare ad essere bellissima e sensuale anche in spiaggia!

Insomma, come potete vedere con i vostri occhi, anche per quest’estate i colori ed i modelli dei costumi Golden Point sono davvero tantissimi! Nella nostra galleria di immagini potrete trovare i più belli, non vi resta quindi che scegliere quello che più vi piace!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | GoldenPoint.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-05-2014