Potenza dell’originalità mediorentale

La stravaganza degli sciecchi arabi supera qualsiasi umana comprensione. Sia chiaro, non è una critica, anzi. Tra le loro passioni quella di rendere ancora più esclusivo ciò che è già raro “ab origine” determina situazioni in cui anche un oggetto industriale diventa un “esemplare unico”. Un modello da imitare? Per chi insegue l’esclusività, la distinzione,

La stravaganza degli sciecchi arabi supera qualsiasi umana comprensione. Sia chiaro, non è una critica, anzi.
Tra le loro passioni quella di rendere ancora più esclusivo ciò che è già raro “ab origine” determina situazioni in cui anche un oggetto industriale diventa un “esemplare unico”.
Un modello da imitare? Per chi insegue l’esclusività, la distinzione, l’individualismo, certamente sì.
Per i frequentatori di Deluxeblog, forse non è immediato riconoscere nel particolare di questa foto, una delle più apprezzate ammiraglie del mercato (questo esemplare risiede nel Dubai), alla quale è stata apportata una modifica determinante.
Ebbene, è sufficiente girare pagina…



… per scoprire che si tratta della stupenda Maserati Quattoporte, alla quale sono stati modificati i fari posteriori. Le opinioni sono discordanti: secondo una nostra fonte, si tratta di una modifica “originale”, realizzata direttamente in fabbrica.