Schemi gratis per amigurumi all'uncinetto


Schemi gratis per amigurumi all'uncinetto

Volete passare la bella stagione crochettando qualche personaggio amigurumi? Ecco 3 schemi gratuiti con cui cimentarsi per passare un po’ di tempo in maniera costruttiva. Dopo una giornata di lavoro è bello mettersi davanti alla tv con l’uncinetto in mano per fare qualche bel lavoretto e rilassarsi. Lavorare con il crochet libra la mente da i cattivi pensieri. Provare per credere.

schemi-amigurumi-uncinetto-bombo Volete realizzare degli insettini colorati con occhietti neri cuciti e da regalare alle amiche? Piccole creature simpatiche da lavorare nei colori più accesi. Fatene uno in ogni colore e regalateli in gruppo inserendoli in una scatolina regalo. Vedrete che successone.

Se preferite il delizioso bombo, un’ altro insettino simpatico con le alucce bianche che am svolazzare di fiore in fiore: ecco il modello con i vari passaggi e il tipo di filato da usare. Potete usarlo anche come soggetto per un portachiavi. Il bombo da lavorare seguendo il video tutorial al top dell’articolo, vi metterà il buon umore e il sorriso.

Se invece amate gli uccellini colorati che volano di ramo in ramo, ecco le istruzioni per realizzarne uno di tre colori diversi con becco arancione. L’uccellino cicciottello sembra sorridere alla fotocamera. I modellini sono in colori doversi e le immagini sono tante per semplificarvi la vita. Seguite il tutorial e lo schema passaggio dopo passaggio.

Via | ea1701MispequicosasMohumohuMisPequicosas

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-05-2014