La bella stagione è un invito a rinnovare il guardaroba, a vestirci con vestitini nuovi e scarpe frou frou delle collezioni primavera estate 2014. Vediamo insieme le bellissime proposte di CafèNoir per la primavera estate 2014, calzature davvero carine e versatili che potete sfoggiare di anno senza il pericolo che passino di moda. I sandali CafèNoir per la bella stagione sono affascinanti e chic, ci sono tanti modelli perfetti per tutte le occasioni.

CafèNoir è un marchio di moda che negli anni ci ha conquistato con il suo stile fresco e chic fatto di tendenze, colori e innovazioni, un mood solare, spensierato e femminile che mi piace moltissimo. Le scarpe estive sono molto più easy e di solito a noi donne piace cambiarle spesso, abbinarle ai vestiti e alle gonne, in base allo stile e ai colori dei nostri outfit.


I sandali CafèNoir per l'estate 2014


CafèNoir sandali
CafèNoir sandali eleganti
CafèNoir sandali chic
CafèNoir sandali zeppa
CafèNoir sandali estate 2014
CafèNoir sandali primavera 2014
CafèNoir sandali flat

I sandali CafèNoir della collezione primavera estate 2014 sono davvero interessanti, abbiamo i modelli flat e impreziositi da decorazioni floreali, fibbiette multicolor, applicazioni miste con strass, lustrini e perline. Questo tipo di calzatura è la migliore amica di noi donne, dona femminilità classe senza però distruggere i nostri piedini.

Ci sono occasioni in cui i tacchi sono quasi obbligatori e CafèNoir ci offre dei bellissimi modelli chic e alla moda per essere sempre perfette! Tra le calzature che vi consiglio ci sono i sandali in legno con tacco alto e zeppa,oppure quelli più classici con le fibbiette e il tacco sottile, belle anche le proposte più eleganti e classiche che si possono abbinare a tailleur e tubini.

Voi che ne pensate? Vi piacciono i nuovi sandali CafèNoir?

Foto | Cafenoir

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-05-2014