Sisley è un marchio di moda molto amato dalle donne, il suo stile minimal e dal sapore internazionale ci accompagna da tanti anni e incontra i gusti di tutte, dalle ragazzine alle donne più mature. La bella stagione è arrivata e dobbiamo iniziare a dare un tocco di colore al nostro guardaroba, vediamo insieme i nuovi abiti Sisley della collezione primavera estate 2014.

Gli abiti Sisley della collezione primavera estate 2014 sono davvero interessanti, ci sono tanti colori, tagli, tessuti e stili, per offrire una scelta quanto più ampia possibile che possa far breccia nei cuori di noi donne. Sisley ci propone capi di abbigliamento e accessori che possono accompagnarci in ogni momento della nostra vita, a lavoro, a fare la spesa, alle feste e anche alle cerimonie più importanti, come battesimi e matrimoni.


Sisley look


Sisley vestiti
Sisley abito elegante
Sisley tubino bianco
Sisley abito verde
Sisley abito bianco
Gli abiti Sisley per la primavera estate 2014
Sisley tubino rosso
Sisley tubino nero
Sisley vestitino
Sisley abito glam

Sul sito ufficiale Sisley potete ammirare la collezione completa, c’è anche un comodo shop online per fare acquisti comodamente da casa, è utilissimo se non avete boutique nei dintorni ma anche se non trovate la taglia o la fantasia desiderata dell’abito che avete scelto… provate un abito simile per essere sicure con la taglia e poi concludete il vostro acquisto con un click.

Silsley ci propone abiti in tanti modelli e stili diversi, si passa dai tubini seducenti e glamour ai vestiti ampi più easy e bucolici che si possono sfoggiare anche tutti i giorni. Lo stile di Sisley è molto minimal ed essenziale, gli abiti sono tutti molto semplici, senza fronzoli, ma elegantissimi grazie ad un sapiente uso dei tessuti, delle competenze sartoriali e di una minuziosa progettazione.

Sfogliate la fotogallery e ammirate gli abiti Sisley più belli dell’estate 2014.

Foto | Sisley

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-05-2014