La nuova collezione di scarpe Zara è molto carina, versatile ed economica, la griffe spagnola ci propone tanti modelli diversi che accontentano un po’ tutte le donne che, si sa, sono abbastanza esigenti quando si tratta di moda e accessori. I sandali sono la calzatura must have dell’estate ed anche Zara ci vizia con tantissimi modelli sia flat che con i tacchi altissimi. Oggi ci occupiamo dei sandali flat perché, se è vero che i sono bellissimi e sexy, dobbiamo anche ammettere che il più delle volte preferiamo stare comode, soprattutto se dobbiamo camminare molto.

I sandali flat di Zara sono davvero bellissimi, ci sono tanti stili e modelli diversi che spaziano da quelli eleganti e un po’ chic che potrebbero star bene anche con gonne lunghe e corte e vestitini, ma anche modelli più easy e comodi da portare tutti i giorni, scarpe che vanno bene per l’ufficio, per le commissioni e per le vacanze.



[blogo-gallery title=”Sandali Zara flat 2014″ slug=”sandali-zara-flat-2014″ id=”307699″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Tra i modelli più belli ci sono i sandali minimal chic in pelle ed ecopelle, disponibili in vari colori e fantasie, ci sono le calzature decorate con nappine, con inserti animalier, fiocchetti, perline e cristalli colorati. Queste scarpe sono davvero carine, mi piacciono molto quelle etno chic sui toni del blu e del turchese e impreziosite con perline, cristalli e pietre colorate che vedo benissimo in piena estate con vestiti a fiori o con pois o righine.

Se invece volete delle scarpe più sobrie e casual potete optare per i modelli più semplici che Zara propone in modo davvero interessante perché fanno parte del suo dna che di per se è molto essenziale. I prezzi sono abbastanza accessibili, non c’è motivo per non acquistarne qualche paio!

Foto | Zara

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-05-2014