Primark Collection è una delle catene di abbigliamento e accessori più amate dalle fashioniste sempre a caccia di affari. Avete presente i prezzi low cost di H&M? Bene, quelli di Primark sono ancora più vantaggiosi se è possibile e le proposte del brand sono così trendy da attirare l’attenzione delle celebrity che non avrebbero certo bisogno di risparmiare quando fanno shopping. C’è un solo neo in tutta questa situazione: Primark, stranamente, non è ancora sbarcato in Italia e, per acquistare la sua merce, bisogna aspettare un week end o una vacanza in qualche stato limitrofo.

Ecco dove si trovano i negozi Primark in Europa da non perdere.

Iniziamo dagli store britannici, ovvero dove Primark è nato. Se ne contano al momento ben 165 tra cui quelli più noti di Londra (14 – 28 Oxford Street e 3 Tottenham Court ), Manchester (106 – 122 Market Street), Glasgow (56 – 68 Argyle Street), Belfast (1-27 Castle Street), Cardiff (43 – 45 Queen Street), Liverpool (48 – 56 Church Street) e Aberdeen (143 – 153 Union Street).

Davvero tantissimi anche gli store in Spagna – al momento sono ben 40 – di cui vi indichiamo soprattutto quelli di Barcellona (C. C. L’Illa, Calle Déu I Mata 69-99 e C.C. Diagonal Mar, Avenida Diagonal 3), Valencia (C.C. Bonaire, Carretera A3 Km 345
Local L-654/046, Aldaia) e Marsiglia (Centre Commercial Marseille Grand Littoral
11, Avenue Saint-Antoine).

Anche in Germania ce ne sono undici tra cui spiccano gli store di Berlino (Schloss Strassen Center Walther Schreiber Platz 1), Dusseldorf (Schadowstraße 56) e Francoforte (Zeil 94 e Nordwestzentrum Limescorso 15).

Quattro store per la Francia che li ha localizzati nei dintorni di Parigi (più precisamente aa Centre Commercial O’Parinor Le Haut de Galy di Aulnay-sous-Boi), Villeneuve La Garenne (20 Rue de la bongarde), Marsiglia (Centre Commercial Marseille Grand Littoral, 11, Avenue Saint-Antoine).

Altri store si trovano in Portogallo, Paesi Bassi, Austria e Belgio. A questo è lecito chiedersi: a quando nel nostro paese?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-05-2014