La nuova linea sposa di Yamamay per la primavera estate 2014 è un concentrato di romanticismo e delicatezza, ci sono capi seducenti e chic proposti in un candido total white, come vuole la tradizione. Già da qualche anno Yamamay arricchisce le sue collezioni con questa speciale linea dedicata alle spose, bellissima, alla moda e anche economica… dettaglio non da poco dato che per queste cose le cifre tendono ad essere molto alte.

La collezione sposa di Yamamay è stata accolta sin da subito con molto entusiasmo e, di anno in anno, diventa sempre più bella, raffinata e particolare. Per la primavera estate 2014 Yamamay ci presenta completini molto carini e chic come baby doll in pizzo e ricamati, mise in tulle bianco oppure impreziositi da minuscoli fiorellini colorati.


La linea sposa di Yamamay


La linea sposa di Yamamay
La linea sposa di Yamamay
La linea sposa di Yamamay
La linea sposa di Yamamay

L’intimo da sposa deve essere seducente ma anche molto romantico, deve stuzzicare ma anche far sentire il nostro partner l’uomo più fortunato della terra, è essenziale non esagerare in nessuno dei due campi, non deve essere volgare ma neanche troppo casto, ci vuole il giusto mix che Yamamay ha decisamente trovato!

Nella fotogallery potete ammirare i completini con slip e reggiseno coordinati, reggicalze e giarrettiera, vestagliette corte e lunghe, babydoll e tutti i tipici capi da notte rivisitati in chiave sposa. Questi capi sono davvero bellissimi, potete scegliere le proposte che più si avvicinano al vostro stile, potete prendere qualcosa di comodo da mettere sotto l’abito da sposa e qual cosina per la prima notte di nozze.

Foto | Yamamay

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-05-2014