Torniamo a parlare delle nuove proposte Cinti per la collezione Estate 2014, e per l’esattezza, scopriamo oggi tutti i dettagli in merito ai sandali gioiello più belli, per essere davvero perfette ed elegantissime anche durante la bella stagione! Per la stagione “del sole”, Cinti propone infatti dei sandali dai colori molto eleganti e femminili, colori tenui, come l’azzurro o il rosa cipria, alternati a sandali dai colori più classici, come l’intramontabile e sempre elegantissimo nero. Fra le proposte più belle della stagione troviamo senza dubbio il sandalo in camoscio con cinturino a T decorato da pietre brillanti, con tacco 9,5 e 2 cm di plateau, quindi anche piuttosto comodo!

Per chi ama lo stile femminile ed elegante, potreste provare anche il modello rosa cipria in tessuto, senza dubbio molto delicato, ideale per un’occasione estiva!

Per la sera, saranno senza dubbio perfetti i sandali gioiello dai colori più scuri, come quello in camoscio con listelli decorati da strass brillanti, o quello in tessuto con listelli ricoperti da strass! Lo stesso modello è peraltro disponibile anche color argento, bilanciato da plateau esterno alto 3,5.



Ecco quali sono i più sandali gioiello per l’estate 2014 Cinti
[blogo-gallery title=”i sandali gioiello per l’estate 2014″ slug=”i-sandali-gioiello-per-lestate-2014″ id=”307999″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8″]

Insomma, anche per quanto riguarda i sensali gioiello della collezione primavera/estate 2014 firmata Cinti, il noto marchio di calzature made in Italy non manca di stupire piacevolmente, con modelli senza dubbio molto eleganti, come potete constatare con i vostri occhi dando una sbirciatina alla nostra galleria di immagini!

Grazie ai suoi colori delicati e tenui, la collezione estiva dei sandali Cinti è senza dubbio molto bella, non siete d’accordo?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | Cinti.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-05-2014