Il fashion brand Intimissimi ci presenta la collezione primavera estate 2014, capi molto romantici e chic tra cui scegliere i completini più adatti al nostro stile. Intimissimi è una delle griffe più interessanti del panorama italiano, ogni anno ci propone collezioni molto raffinate e femminili che abbracciano tante linee diverse, dalle più chic alle seducenti, da quelle casual a quelle sportive e da vita di tutti i giorni.

L’intimo Intimissimi è davvero carino e comodo, ci sono tante proposte interessanti che offrono a tutte le donne la possibilità di scegliere i modelli più adatti. Sappiamo bene che non si vive di soli pizzo, tulle e négligé, la vita normale è fatta di capi molto più semplici che devono essere sempre belli, ma anche comodi e versatili in modo che possano adattarsi ai nostri corpi e a quello che indossiamo.



[blogo-gallery title=”Intimissimi estate 2014″ slug=”intimissimi-estate-2014″ id=”308008″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Anche se le campagne pubblicitarie di Intimissimi giocano molto sulla seduzione e il romanticismo, in realtà l’offerta stagionale è molto più ampia e variegata, basta farsi un giro nei negozi o sul sito per avere un’idea più precisa. Nella fotogallery ho inserito alcune delle foto più carine della campagna pubblicitaria di quest’anno, completini sicuramente molto femminili e seducenti ma che, tutto sommato, si possono indossare sempre senza troppe difficoltà.

Intimissimi ci propone molti reggiseni comodi e versatili, con e senza ferretto, e disponibili in tanti modelli, come quelli a fascia o a balconcino. Stessa cosa anche per gli slip che potete scegliere davvero in molte versioni, dalle classiche mutandine, passando per culotte, tanga ecc.

Un aspetto da non sottovalutare sono i prezzi che da Intimissimi sono sempre assolutamente abbordabili il che non guasta!

Foto | Facebook Intimissimi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-05-2014